First Kiss: cosa succede quando due sconosciuti si baciano

Ok, interrompo la pubblicazione di cazzate su Facebook per condividere First Kiss, video che ritengo di una dolcezza e di una delicatezza indescrivibile a parole.

Già, perché in un'epoca in cui prima ti mostro la mia underwear (e tutto ciò che ne è contenuto) e solo dopo ti chiedo come ti chiami, il progetto di Tatia Pilieva ha qualcosa di magico e stupefacente.

In questo video, infatti, venti sconosciuti si incontrano per la prima volta e, semplicemente, si baciano, riscoprendo tutto quel meraviglioso mondo (quasi dimenticato) del "conoscersi inteso come scoprirsi", fatto di esitazioni, incertezze, curiosità, imbarazzo.

Buona visione.

AGGIORNAMENTO

Dopo entusiasmanti giornate (dove “entusiasmanti” vuol dire ventotto milioni di visualizzazioni su Youtube), si scopre che il video è stato creato per promuovere la collezione di abbigliamento estiva di WREN. Copincollo testimonianze qui sotto.

wren studio

Scoperta dolceamara, questa.
Dolce: maddò che agenzia avanti c’hanno ‘sti Wren.
Amara: m’ero tanto entusiasmato, ma gira e rigira sempre di marketing finiamo a parlare.

Paroliere prezzolato che ama scrivere ma odia rileggere, ha scritto per Milani ADV, Adriano Design, Studioand e So Simple. Ha delle responsabilità nella fondazione di French Robot e Pixelarea, riguardo alle quali (stra)parla evocando padri pellegrini e scoperte di nuovi continenti.

Commenti:

Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...

Be first to comment